On line l’intervista a Mattia Mrvosevic di Eterna Capital

On line l’intervista a Mattia Mrvosevic di Eterna Capital

Dall’osservatorio di Londra capitale Mattia esamina il mondo dell’AI e delle criptovalute tracciando per noi un profilo dell’attuale evoluzione tecnologica.

Dopo un lungo periodo di Bull Market il crash causato anche dagli stablecoins ha portato gli imprenditori del settore ad un approccio più ponderato verso il mercato delle criptovalute.

Ingegneri, sviluppatori e scienziati che abbiano conoscenze approfondite in finanza vengono impiegati per scoprire nuove startup su cui investire

Adesso più che mai è forte la parte tecnologica del Metaverso e degli NFT. Grandi aziende sono interessate a questo mondo già proiettato verso il Web3, un mondo sempre più decentralizzato che permette la virtualizzazione degli asset reali di cui Metaverso e NFT sono parte integrante.

Molte società soprattutto nel settore gaming scelgono di vendere servizi e prodotti attraverso la realtà virtuale mondi paralleli in cui non c’è limite all’immaginazione e all’innovazione.

Eterna Capital è già al secondo progetto di investimento e lo Studio Baracco Fornasiero augura a Mattia e ai suoi partners buona fortuna!