Cav. Dott. Filippo Fornasiero

Dott. Filippo Fornasiero

Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana, laureato in Giurisprudenza, iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Padova, al Registro dei Revisori Legali, mediatore civile professionista, dal 1988 è componente dell’organo amministrativo di varie società attive nella consulenza fiscale, tributaria, aziendale, giuslavoristica, immobiliare e nei servizi.

Molteplici le specializzazioni acquisite: assistenza nelle operazioni societarie ordinarie e straordinarie (m&a, buy/sell mandates), analisi e controllo di gestione, ristrutturazione e riorganizzazioni aziendali, pianificazione e strategie d'impresa, gestioni di patrimoni familiari, patti di famiglia, trust, assistenza nel contenzioso tributario.

Dal 2014 è Italian Representative per Italian Industry and Commerce Office in the U.A.E. (IICUAE).
Sindaco effettivo in U.P.A. Servizi S.P.A..
Componente delle commissioni di studio societario e aziendale presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Padova dal 2013.
Relatore in numerosi incontri di approfondimento su tematiche fiscali e societarie.
Sindaco supplente della Banca di Credito Cooperativo di Piove di Sacco.

Già Presidente del Comitato Promotore per la costituzione della Banca di credito cooperativo Città di Padova nonché della Costituenda Banca di Credito Cooperativo Città di Padova. E’ tra i promotori di un comitato di imprenditori e professionisti per lo sviluppo di iniziative finalizzate all’incremento delle attività economiche. Dal 2008 al 2013 è stato promotore ed organizzatore della “Classica città di Padova”, gara internazionale di ciclismo femminile cat. “Elite” 1.1.

Dal 2015 docente in corsi di formazione finanziata su materie fiscali, tributarie, tutela del patrimonio, trust e passaggi generazionali.

Camera di Commercio Italiana negli EAU


United Kingdom Bookmaker CBETTING claim Paddy Power Bonus from link.