Lo Studio Baracco Fornasiero di Padova in collaborazione con Banca Pictet, Eterna Capital e Fidartis ieri ha organizzato un seminario su “Le potenzialità della tecnologia blockchain. Investimenti nell’economia reale: nuovi scenari”.

I lavori si sono svolti nella nuova cornice del Barnes Gallery a Palazzo Sarmatia – Via Alsazia 3 Int. 6/7 Padova.

Durante l’incontro sono state approfondite nuove opportunità di investimento: nella tecnologia blockchain, presentato dal Fondo di investimenti londinese Eterna Capital, a seguire Banca Pictet, che forte dei quasi due secoli di attività, ha, a sua volta, presentato i servizi di wealth management, asset management e i relativi asset servicesx , infine Fidartis ha relazionato sul mondo dell’arte ed in particolare sui servizi di art lending.

Notevole l’interesse dei partecipanti che hanno potuto confrontarsi ed approfondire con esperti internazionali tematiche riguardanti le più recenti ed interessanti aree di investimento.

Settori peculiari ad alto contenuto innovativo che vedono lo Studio Baracco Fornasiero impegnato da quasi quarant’anni con il proprio team di esperti a prestare consulenza in ambito  finanziario, economico, giuridico e giuslavoristico.

 

United Kingdom Bookmaker CBETTING claim Paddy Power Bonus from link.