Consulenza professionale

Consulenza aziendale

I dottori Baracco e Fornasiero offrono un’ampia gamma di attività professionali tra le quali:

Consulenza: societaria, contrattuale, tributaria e giuslavoristica.

L’attività di consulenza nel mondo delle imprese richiede capacità interdisciplinari che spaziano da temi connessi ad aspetti legali, economico-finanziari, tributari, giuslavoristici ed organizzativi che richiede profonda conoscenza delle materie, equilibrio negoziale tra parti portatrici di interessi diversi e spesso contrapposti.
I professionisti per la vasta esperienza accumulata sono in grado di assumere gli incarichi più delicati assicurando la trasversalità delle competenze nel diritto: civile e penale, societario, tributario, del lavoro e dei mercati finanziari, normative speciali in materia di trust ed intestazioni fiduciarie, accumunando conoscenze in campo economico-finanziario, aziendale e fiscale.

Consulenze Tecniche/Operazioni straordinarie

Valutazioni di aziende e/o di rami d’azienda, predisposizione ed asseverazione di perizie di stima sia civilistiche che fiscali (conferimenti, rivalutazioni, ecc.). Assistenza al Cliente nelle operazioni di ristrutturazioni, riorganizzazioni societarie, liquidazioni, fusioni (M&A), trasformazioni, scissioni, conferimenti e altre operazioni di finanza straordinaria: consulenza strategica e contrattuale in operazioni di acquisizione, cessione di aziende e partecipazioni.

Revisione Legale

Il dott. Alessio Baracco e il dott. Filippo Fornasiero sono iscritti nel Registro dei Revisori, possono assumere incarichi nei Collegi Sindacali o negli Organismi di Vigilanza.
Effettuano auditing al fine di ottimizzare l’organizzazione aziendale; monitorando e razionalizzando i flussi e le procedure all’interno dell’impresa, creando immediati risparmi di risorse consentendo al Committente una drastica riduzione dei costi.


United Kingdom Bookmaker CBETTING claim Paddy Power Bonus from link.